DEKRA Process Safety

DEKRA apre il laboratorio di pericolo di reazione chimica a Shangai

Rafforzando continuamente le loro strutture di test globali in tre continenti

Shanghai, China – DEKRA, partner globale per un mondo sicuro, ha annunciato la sua apertura di un laboratorio di pericolo di reazione chimica nella zona dimostrativa della piattaforma di servizio pubblico nazionale di ispezione e collaudo nel distretto di Jinan, Shanghai. Questo ultimo laboratorio di rischio di reazione chimica aggiunge una forte presenza globale di DEKRA, con impianti di test relativi alla sicurezza di processo, in tre continenti.Shanghai, China – DEKRA, partner globale per un mondo sicuro, ha annunciato la sua apertura di un laboratorio di pericolo di reazione chimica nella zona dimostrativa della piattaforma di servizio pubblico nazionale di ispezione e collaudo nel distretto di Jinan, Shanghai. Questo ultimo laboratorio di rischio di reazione chimica aggiunge una forte presenza globale di DEKRA, con impianti di test relativi alla sicurezza di processo, in tre continenti.

Il nuovo laboratorio di Shangai ricoprirà un’area di 100 m2 e avrà un laboratorio tecnologico d’avanguardia e vaste capacità specialistiche nella valutazione dei rischi di processo chimico e due fasi di flusso di emergenza del sistema di soccorso di progettazione per le reazioni in fuga.

Combinato con capacità di test all'avanguardia come calorimetro di reazione Mettler Toledo RC1, calorimetro a tasso accelerato (ARC), calorimetro a scansione differenziale (DSC), dispositivo di screening rapido (RSD) e pacchetto di dimensionamento dello sfiato 2 (VSP2 ™), il nuovo laboratorio DEKRA può determinare il rischio di reazione chimica e misure di progettazione sia per prevenire le reazioni di fuga che si verificano oppure per mitigare la conseguenza delle reazioni in fuga in base alla capacità di progettazione globale della società di due fasi del sistema di soccorso di emergenza flusso.

La cerimonia di inaugurazione del nuovo laboratorio DEKRA s avverrà il giorno 22 maggio 2018 presso lo Shibei HI-TECH Park Business Club. Presenti da DEKRA ci sarà il signor Stanislaw Zurkiewicz - Chief Regional Officer di DEKRA East Asia, Michael Kuepper - Senior Vice Presidente di DEKRA Process Safety e Dr. Guibing Zhao - Process Safety General Manager di DEKRA China.

“La Cina sta vivendo una crescita su larga scala in tutti i settori, accompagnata da un maggiore bisogno di sicurezza. In qualità di organizzazione specializzata riconosciuta a livello mondiale nel campo della consulenza sulla sicurezza dei processi, dei test di laboratorio e della formazione, garantiamo che i nostri clienti comprendano i loro rischi. Come consulenti fidati e leader di pensiero sviluppiamo soluzioni pragmatiche per i nostri clienti. Questa nuova struttura, insieme agli altri laboratori di test nella regione, rafforza la nostra posizione di leader e offre soluzioni pratiche e innovative al mercato cinese ", ha affermato Michael Kuepper, responsabile a livello mondiale per la divisione Sicurezza dei processi di DEKRA.

Per maggiori informazioni visitare: https://www.dekra.com.cn/en/process-safety/

Segui DEKRA Process Safety su LinkedIn e Twitter.


Informazioni su DEKRA:
DEKRA è attiva nel settore della sicurezza da oltre 90 anni. Fondata nel 1925 a Berlino come Deutscher Kraftfahrzeug-Überwachungs-Verein e.V., è oggi una delle organizzazioni di esperti leader a livello mondiale. DEKRA SE è una sussidiaria di DEKRA e.V e gestisce l'attività operativa del Gruppo di business.  Nel 2017, DEKRA stima di aver generato vendite per circa 3,1 miliardi di euro. La società impiega attualmente più di 43.000 persone in più di 50 paesi in tutti e cinque i continenti. Con servizi qualificati e indipendenti, lavorano per la sicurezza in viaggio, al lavoro e a casa. Questi servizi spaziano dall'ispezione dei veicoli alle valutazioni di esperti, ai servizi per sinistri, alle ispezioni industriali e per gli edifici, alla consulenza sulla sicurezza, al collaudo e alla certificazione di prodotti e sistemi, nonché a corsi di formazione e lavoro temporaneo. La visione per il centesimo compleanno dell'azienda nel 2025 è che DEKRA sarà il partner globale per un mondo sicuro.